Jadea intimo sceglie Belen Rodriguez per la collezione p/e 2014

di federica guarneri Commenta

 

Jadea, brand di intimo italiano, lancia sul mercato una nuova collezione per accogliere con allegria la bella stagione! La collezione, che verrà proposta sul mercato a Febbraio, avrà una testimonial d’eccezione: Belen Rodriguez.

Jadea ha creato una collezione, che verrà proposta nel mese di febbraio, adatta a giovani donne che amano il colore e vogliono stupire anche nella quotidianità, risultando intriganti e affascinanti, ma anche divertenti e frizzanti, senza mai rinunciare alla comodità e libertà di movimento. I capi della nuova collezione assicurano infatti una grande vestibilità, resa confortevole dai tessuti in cotone elasticizzato e dalle finiture estremamente morbide.

La nuova collezione comprende un’ampia gamma di slip, perizomi, canotte e reggiseni ed è caratterizzata da tinte tenui, colori pastello, stampe romantiche e dettagli in pizzo che impreziosiscono i completi. La testimonial Jadea è Belen Rodriguez la showgirl, richiestissima,  che con la sua femminilità e sensualità ha saputo interpretare al meglio lo stile unico del brand Made in Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>