Golden Point a/i 2013-2014, colori caldi ed atmosfera magica, calze, intimo e leggings

di federica guarneri Commenta

Intimo sensuale, piccante, ma mai volgare, questa è la lingerie della collezione a/i 2013-2014 di Golden Point, pensata per una donna che vuole stupire, ma sempre positivamente. Non solo intimo, ma anche calze di qualsiasi colore e fantastia, per un look elegante, ma al tempo stesso austero e per finire leggings, da Golden Point non esistono limiti alla fantasia, tra abbinamenti e tessuti ricercati.

La nuova collezione intimo Golden Point, autunno/inverno 2013/14, è pensata per una donna che ama stupire e provocare con il proprio corpo senza mai perdere l’eleganza che la contraddistingue. L’intimo ormai viene sempre più esposto, ad esempio attraverso corpini portati come sottogiacca e pizzi preziosi che fanno capolino da abiti e maxi maglie. Curve morbide dunque, ma mai con enfasi troppo sexy,  scoprendo la femminilità con una vena più soft e romantica. Tessuti pregiati e innovativi per Philippe Matignon che garantisce il massimo dell’invisibilità con i nuovi tagli. Microfibra leggerissima invece la collezione firmata SiSi, dal look decisamente moderno nei colori skin e blu artico, sempre a contrasto con finiture nere per un look giovane e sportivo.

Look austero ma sofisticato, fastoso e raffinato, per le calze firmate Philippe Matignon, le cui parole chiave per questa collezione sono classe, eleganza ed originalità. La collezione SiSi invece è avvolta da un’atmosfera  dal sapore eccentrico, originale ma molto femminile, che trae spunto in maniera particolare dal guardaroba maschile. Motivi paisley e cachemire per una stravagante eccentricità di abbinamenti dai richiami sartoriali e vintage. Calze dallo stile ironico, frivolo, provocatorio ed allo stesso tempo esibizionista, con inserti lurex e maxi righe a contrasto e abbinamenti impensabili, questo è lo stile Golden Lady.

Un’allure romantica, misteriosa e piena di sensualità, questa è la proposta denim autunno/inverno 2013/14 dei leggings HUE . Un omaggio alla femminilità ed alla sensualità, con i must-have della stagione:  i prodotti shapewear, caratterizzati dalla vita alta e dalle proprietà leviganti e modellanti per unire dettagli moda ad elevate prestazioni. I colori nascono da una palette di grigi e blu, passando per l’argento ed i toni arancio brillanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>