Kate Middleton sportiva e chic in Ralph Lauren dopo la nascita di George

di Lorena Scopelliti Commenta

A dire il vero, non avevamo dubbi che Kate Middleton avrebbe ricominciato molto presto a riapparire a eventi e occasioni ufficiali: la sua energia è inesauribile e lo ha dimostrato anche mostrandosi più che in forma all’apertura della maratona dell’isola di Anglesey, nel nord del Galles. 

Kate ha sfoggiato una linea perfetta, dopo soli 39 giorni dal parto, sottolineata da un paio di aderentissimi skinny jeans di colore nero, probabilmente i Paige Denim Skyline Ankle Peg che ha indossato altre volte e che enfatizzano il suo fisico già ritornato asciutto e tonico. Che dire: la giovane età (Kate ha 31 anni), un patrimonio genetico sicuramente favorevole e probabilmente un’accorta e salutare dieta hanno contribuito a ripristinare immediatamente la silhouette della Duchessa di Cambridge! Il look casual e sportivo era ingentilito dalla scelta di una blusa stampata e morbida in seta, firmata Zara, portata sotto una giacchina in tweed color verde salvia firmata Ralph Lauren. Il blazer dalla linea avvitata e dal taglio geometrico da cavallerizza era portato aperto davanti.

Anche per quanto riguarda la scelta delle scarpe Kate è tornata a rispolverare uno dei suoi must: un paio di comode zeppe di Pied a Terre Imperias che riescono a regalarle qualche centimetro, rendendola più slanciata, ma sembra l’ombra della scomodità. Sorridente e solare come sempre ha portato i capelli sciolti morbidamente sulle spalle e visibilmente più lunghi rispetto al periodo precedente la nascita del piccolo George, ha parlato del piccolo in modo ironico e divertito, affermando che adesso, finalmente, il bambino si è deciso a dormire.

Una mamma come le altre? Di certo molto più fortunata e privilegiata, nonostante i tabloid di tutto il mondo si ostinino a fare paragoni a dir poco azzardati tra Kate e le madri comuni. Ma una cosa non si può di certo negare: il sorriso, i gesti e gli sguardi sereni e innamorati col marito, la luminosità e la leggerezza nei movimenti di questa donna somiglia moltissimo a quella che accomuna tutte le neo-mamme dell’universo, e che le rende speciali e bellissime senza distinzioni.

Photo Credit| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>