Kate Middleton in cappotto rosso per il Poppy Day

di Valeria Marco Commenta

Si stanno facendo sempre più frequenti le uscite pubbliche di Kate Midlleton. La Duchessa di Cambridge si è totalmente ripresa dalla gravidanza e dal parto e, ritrovata la forma perfetta, non lesina partecipazioni ed eventi più o meno mondani.

Oggi William e Kate, senza il piccolo George, hanno fatto una bella sorpresa a tutti i sudditi inglesi: in occasione del Remembrance Day,  giornata in cui si celebrano i caduti in guerra, i Duchi sono saliti sul classico autobus a due piani inglese e hanno fatto il giro della città. 

Dopo il giro in autobus la reale coppia di neogenitori si è recata alla alla stazione di Kensington High Street, dove erano riuniti i volontari intenti nella vendita dei Poppy, delle piccole riproduzioni di papaveri rossi, il fiore simbolo della giornata.

Sia William che Kate, infatti, indossavano qualcosa di rosso: per il Duce di Cambridge si trattava della cravatta, mentre per la Duchessa di un cappotto rosso senza bottoni con cintura in vita lungo fino al polpaccio. Radiosa come al solito, Kate Middleton ha ancora una volta stupito per il suo look più che azzeccato, fresco e giovane e in tema con l’occasione.

Ma ad attirare l’attenzione degli inglesi sono i capelli bianchi della Duchessa e anche di un leggero effetto ricrescita: la colpa è del piccolo George che, come ha detto teneramente papà William, non vuole mai dormire.

Foto di apertura | Carl Court – Pool/Getty Images Entertainment/ Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>