Lady Gaga stilista per H&M

di Redazione Commenta

Lady Gaga collaborerà con H&M. Non si sa come e non si sa quando, ma è stata la stessa Mother Monster ad annunciare questa sua collaborazione con un sibillino tweet dal suo profilo ufficiale.

Questa volta, quindi, Lady Gaga potrebbe davvero trasformarsi in stilista, dopo che nella una carriera ha attinto alle più pazze creazioni dei designer internazionali.

Circa tre anni fa era stata ventilata l’ipotesi che Lady Gaga fosse in trattativa con Donatella Versace, sua intima amica alla quale ha anche dedicato una canzone nel suo ultimo album “ARTPOP” ma poi non vi seguito al rumours. In questa occasione abbiamo già una conferma e quindi, molto presto, potremo vedere cosa Gaga creerà per il marchio svedese H&M.

Si tratterebbe di una novità per Lady Gaga che, al momento, ha solo un profumo creato da lei e nessuna collezione di moda, mentre per H&M sarebbe una tradizione che si rinnova. La casa di moda ready to wear, infatti, ha già collaborato con molti dei più grandi stilisti internazionali.

Il primo, colui che ha inaugurato le ‘special collection’ di H&M è stato niente meno che Karl Lagerfeld nel 2004. Dopo di lui una lunga serie di stilisti – Stella McCartney, Viktor & Rolf, Roberto Cavalli, Comme des Garçons, Jimmy Choo, Lanvin, Versace, Maison Martin Margiela, Elio Fiorucci, Marimekko, Matthew Williamson, Sonia Rykiel, Swedish Hasbeens e Marni – fino ad arrivare alla capsule collection autunno inverno 2013 creata con Isabel Marant.

Lady Gaga è piuttosto eccentrica nei suoi look e, se questa collaborazione andrà a buon fine, molto probabilmente vedremo qualcasa di assolutamente inedito nelle collezioni H&M.

Foto | ODD ANDERSEN/AFP/Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>