La transgender Carmen Carrera sarà il nuovo angelo di Victoria’s Secret?

di Redazione Commenta

Spread the love

Si potrebbe aprire una grande rivoluzione nel mondo della moda. Ad essere chiamato in causa per essere il protagonista di questa rivoluzione è il brand di lingerie Victoria’s Secret, famoso per la bellezza delle sue modelle che sono state per questo motivo soprannominate gli angeli di Victoria.

Ma i tempi cambiano, la moda cambia e c’è bisogno di rinnovarsi, ma non è solo questo il motivo per cui il sito Change.org ha proposto una petizione per far diventare Carmen Carrera il primo angelo transessuale della storia di Victoria’s Secret.

La petizione è stata lanciata in queste ore è sta già riscuotendo i primi consensi, soprattutto perché Carmen Carrera, oltre ad avere delle gambe da urlo e un corpo mozzafiato, è anche una strenua sostenitrice dei diritti LGBT, argomento particolarmente caldo in questo periodo a causa del ripetersi di episodi di omofobia.

Non si sa cosa risponderà Victoria’s Secret, al momento non ci sono comunicati ufficiali, fatto sta che Carmen Carrera, nota per aver partecipato alla terza stagione di RuPaul Drag Race e per aver fatto la transizione di genere alla fine della trasmissione, è talmente bella che non sfigurerebbe affatto tra le bellissime modelle da sempre scelte per indossare i modelli del brand.

Qui di seguito c’è una galleria di immagini che ritraggono Carmen Carrera in diversi momenti e situazioni, a dimostrazione della sua bellezza e per aiutarla a diventare il primo angelo transgender di Victoria ‘s Secret.

Foto | Profilo Facebook Ufficiale Carmen Carrera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>