Victoria’s Secret, 20 anni di Fashion Show – foto

di Redazione Commenta

Spread the love

La lingerie firmata Victoria’s Secret è stata ideata e realizzata, per la prima volta, nel 1977 a San Francisco da Roy Raymond e sua moglie e poi passata di proprietà a Leslie Wexner, creatore di Limited Brands. Solamente a partire dal 1995, però, questo marchio ha iniziato a stupire tutto il mondo con i suoi Fashion Show.

New York è stata la location del primo Victoria’s Secret Fashion Show nel 1995 e occupa un posto speciale nei nostri cuori e nella nostra storia. Per lo show di quest’anno, torniamo dove tutto è cominciato.

Con queste parole il CEO del noto marchio, Sharen Jester Turney, ha svelato la sorpresa. Questa grande sfilata evento è prevista per il mese di dicembre 2015 e potrà contare sulla presenza delle splendide Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Behati Prinsloo, oltre che ovviamente sulla partecipazione di grandi star del mondo della musica come accade da qualche anno.

Le prime modelle (angeli) a sfilare per il marchio furono Tyra Banks e Laetitia Casta, quest’anno Victoria’s Secrets è pronto a festeggiare 20 anni dal primo Fashion Show, magari richiamando alle armi le vecchie glorie? Vedremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>