Victoria’s Secret, 20 cose che si possono comprare al costo del Fantasy Bra 2015

di Redazione Commenta

Ha compiuto 20 anni la sfilata più sexy del mondo: il Victoria’s Secret fashion show, registrato il 10 novembre e trasmesso l’8 dicembre 2015 dal canale americano CBS. Oggi vogliamo parlare del grande protagonista della serata: il preziosissimo Fantasy Bra.

Da sempre il grande protagonista del Victoria’s Secret Fashion Show, ogni anno, è il preziosissimo Fantasy Bra. Quello di quest’anno è stato battezzato Fireworks Fantasy Bra ed è stato indossato dalla supermodel Lily Aldridge. Disegnato dal gioiellere Mouawad, ha richiesto 685 ore di lavoro ed è adornato con oltre 6500 diamanti e gemme, per un valore complessivo di 375 carati. Il costo di questo reggiseno spettacolare? Due millioni di dollari ovvero più di 1.800.000 euro. Nell’infografica che vi mostriamo oggi potrete trovare ben 20 cose che si potrebbero acquistare alla stessa cifra del Fireworks Fantasy Bra, nel caso in cui a qualcuno servissero suggerimenti per spendere al meglio due milioni di dollari.

Le amanti dei gioielli, per esempio, potrebbero acquistare ben 146 anelli di diamanti firmati Tiffany. Le donne che invece amano lo sport e la cura del corpo potrebbero assicurarsi 151 anni di vip personal trainer, 10.000 giornate in una SPA (ovvero tutti i giorni per più di 27 anni) oppure una quantità impressionante di gloss per le labbra con quasi 163 mila pezzi. Il reggiseno si ispira ai fuochi d’artificio, dunque se volete ricreare l’atmosfera esplosiva dello show potreste procurarvi più di 405.000 mini razzi colorati. Se invece tra i vostri desideri c’è quello di recarvi a New York per assistere allo spettacolo dal vivo, potrebbe interessarvi l’idea di noleggiare un jet privato anzi,  noleggiarne 18 ed estendere l’invito a parenti e amici. Infine, se da vere appassionate del brand preferite avere una vasta scelta in fatto di lingerie, potreste semplicemente fare scorta di completini firmati Victoria’s Secret. Riuscireste a farne entrare 36.500 nel vostro cassetto della biancheria intima?

Fonte|Stylight

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>