Victoria’s Secret Fashion Show 2013, sfilata evento per la nuova collezione

di Redazione Commenta

C’erano tutte, ma proprie tutte le super top model del momento, a parte una, Miranda Kerr, della quale non si è sentita molta la mancanza. Tutte riunite per indossare la nuova e attesissima collezione di Victoria’s Secret durante lo show annuale che la casa di lingerie più famosa del mondo organizza ogni anno.

Al Lexington Avenue Armory di New York gli angeli di Victoria’s Secret hanno indossato i bellissimi modelli della nuova collezione tra piume, Swarovsky e colori sgargianti ballando sulla passerella accompagnate dalla musica di Taylor Swift, Fall Out Boy, A Great Big World e le Neon Jungle.

Come al solito si fanno le cose in grande, non per nulla il Victoria’s Secret Fashion Show è uno degli eventi modaioli più attesi dell’anno e attira l’attenzione della stampa di tutto il mondo. E anche in questo 2013 Victoria’s Secret non ha deluso portando in passerella Doutzen Kroes, Erin Heatherton, Izabel Goulart, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Adriana Lima, Candice Swanepoel – che ha avuto l’onore e l’onere di indossare il Fantasy Bra da 10 milioni di dollari – Lily Aldridge, Karlie Kloss, Lily Donaldson e moltissime altre, per uno show senza precedenti apprezzati in egual modo da donne e uomini.

Foto | Bryan Bedder/Getty Images Entertainment/Getty Images for Swarovski

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>