Rihanna sarà la protagonista del Victoria’s Secret Fashion Show 2012

di Sandra Rondini Commenta

Rihanna parteciperà il prossimo 4 dicembre all’attesissimo “Victoria’s Secret Fashion Show”, la famosa sfilata annuale in cui il brand non solo mostra al pubblico la sua nuova collezione di lingerie, ma soprattutto la fa indossare a modelle molto speciali: i suoi famosi Angels.


La bellissima pop star, spesso al centro delle cronache fashion per i suoi look molto sexy e colorati, indossati sia nei video delle sue canzoni che nella vita reale, durante lo show, trasmesso in diretta dalla CBS, si esibirà come cantante e non come modella. Rimarranno forse delusi i suoi tanti fan che magari speravano di vedere la loro stella, con indosso un romantico completo underwear e un paio di ali, sfilare insieme ad altri famosi “Angeli” come le top model Miranda Kerr, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Doutzen Kroes, Gisele Bundchen e Candice Swanepoel.

Rihanna, però, anche se non in passerella, ma su un palco, renderà comunque ancora più scintillante lo spettacolo, cantando due canzoni tratte da “Seven”, il suo ultimo album, il settimo, per la precisione, come si intuisce dal titolo. L’album uscirà il prossimo 19 novembre, intanto la sensuale cantante, originaria delle Barbados, da pochi giorni ha lanciato il primo singolo, “Diamonds”, che ha già riscosso molto successo e che sarà una delle due canzoni che l’artista eseguirà per il pubblico della sfilata della famosa griffe americana di lingerie.

Il nome della canzone si abbina perfettamente all’atmosfera glamour e favolosa, piena di piume, cristalli e luci techno, che da sempre rende questo fashion show qualcosa di più di una semplice sfilata. L’anno scorso toccò ai due rapper Kanye West e Jay- Z, il famoso marito di Beyoncé, esibirsi sul palco, beati tra le donne, anzi tra gli angeli. Quest’anno sarà la volta di una donna che sa bene come rendere ancora più hot l’atmosfera grazie alla sua sensualità innata. Probabilmente Rihanna starà già pensando a due outfit davvero sensazionali da indossare durante la serata per non essere da meno delle bellissime top model che animeranno la sfilata di Victoria’s Secret.

Photo Credit | Getty Image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>