Victoria’s Secret Fashion Show: trionfo di ali

di Giulia Ferri Commenta

Gli angeli di Victoria’s Secret tornano ad essere le regine d’inverno con una sfilata a New York per presentare la nuova collezione del marchio di lingerie di Natale in uno degli spettacoli più attesi negli Stati Uniti. La sfilata vibrante, che è andata in onda lo scorso 9 novembre sulla CBS, ha visto in passerella la brasiliana Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Izabel Goulart, Emanuela de Paula, Flavia de Oliveira e Ribeiroa Lais, australiana Miranda Kerr e Candice Swanepoel.

Quest’anno il nuovo “angelo”, è la portoricana Joan Smalls, che ha lavorato per molti brand tra cui Estee Lauder  e Gucci. La giovane modella ha dichiarato:

Sono entusiasta, l’adrenalina pensando a questo show ma, nervosismo a parte,  mi sto godendo questa prima partecipazione alla sfilata. Avrò modo di crescere professionalmente con questo debutto, per me è un onore essere qui.

Anche la brasiliana Alessandra Ambrosio , ormai veterana a questa sfilata (ha partecipato sei volte) si dice emozionata alla vigilia dello show:

Se ci penso sono nervosa, ma sono felice di prendere parte alla parata e prendere le mie ali Il segreto è quello di divertirsi e questo è quello che faccio.

Per lei delle strepitose ali in oro 24 carati decorate con circa 105 mila cristalli Swarovski di diversi colori creati al designer australiano Manik Mercian.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>