Idee look, glam rock come Miranda Kerr

di Redazione Commenta

Se vi piace lo stile che mescola toni strong e aggressivi con pezzi basici e dettagli iperfemminili, non potete perdervi questo look sfoggiato da Miranda Kerr. La bellissima modella e compagna di Orlando Bloom non ha certo bisogno di presentazioni: a parte la bellezza indiscutibile è sicuramente tra le modelle più interessanti, come Kate Moss, da cui prendere spunto in fatto di outfits.

Dedicato alle più snelle e slanciate, ma anche alle piccoline ma toniche e minute, questo look punta sull’essenzialità: sono inusuali gli shorts in pelle morbidissima con tasche maschili , molto corti e leggermente svasati, da portare senza cintura e abbinati a una t-shirt bianca che sembra rubata all’armadio di lui se non fosse per le maniche a sbuffo dall’aria romantica. Attenzione: la maglia non deve essere aderente, ma un tantino blusata!

Décolleté tacco nove in suede color ciclamino e una borsa a tracolla nera, rigorosa e senza fronzoli, sono gli unici accessori che caratterizzano l’outfit a parte un paio di occhiali da sole neri con montatura in acetato dalla foggia leggermente a farfalla. Anziché decidere di mutuare nel make up labbra il ciclamino delle scarpe, come ci aspetteremmo, Miranda opta per un rossetto rosso fuoco che spicca luminoso e sexy nell’insieme black&white: una scelta originale premiata dall’esplosivo risultato finale!

Look creato con Polyvore

Photo credit| Couture Candy

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>