Miranda Kerr modella per Orlando Bloom per i jeans Rag & Bone!

di Sandra Rondini Commenta

Lei è una delle top model più belle del momento. Corpo perfetto e sorriso angelico per una che fa parte del dream team dei mitici Angeli di Victoria’s Secret. Lui è uno degli attori più amati della new wave hollywoodiana, famosissimo per il suo ruolo di eroico elfo ne “il Signore degli Anelli” di Peter Jackson e uno degli attori più eleganti della sua generazione. Insieme sono semplicemente esplosivi perché hanno la stessa allure delicata e raffinata.

Stiamo chiaramente parlando di Miranda Kerr e Orlando Bloom, entrambi esili, sofisticati e innamorati. Sposati da più di un anno dopo un autentico colpo di fulmine e genitori felici del piccolo Flynn, i due non perdono occasione per stare insieme, sia nella vita privata che sul set. Anche su quello di una pubblicità dela nuova collezione jeans di Rag & Bone.


Davanti all’obiettivo la top model Miranda Kerr, dietro, invece, del tutto inaspettatamente, il marito Orlando Bloom che certo la guarda con occhi ben diversi rispetto a quelli di qualsiasi altro fotografo. Infatti le immagini della nuova campana stampa sono radiose e luminose, piene di vita e amore. Sul set solo l’amata Miranda: niente make up artist e parrucchiere e niente luci artificiali da set, solo quella naturali del giorno. Miranda Kerr ha posato quindi completamente nature per il bel maritino, ossia con il volto completamente senza trucco, acqua e sapone, e con i capelli un po’ selvaggi, lasciati al naturale e non acconciati in nessuna maniera.

Orlando Bloom è un grande appassionato di fotografia e in questa campagna pubblicitaria ha dato il massimo sia per dimostrare di avere un vero talento in questo campo, sia perché dall’altro lato dell’obiettivo c’era l’amore della sua vita, Miranda Kerr, protagonista, insieme ad altre top model, di una campagna pubblicitaria concepita in modo molto naturale, come se le immagini dell’adv fossero semplici autoscatti o classiche fotografie ricordo. Solo che nessuna di queste modelle ha avuto la fortuna di avere dietro l’obiettivo lo sguardo innamorato di un marito favoloso come Orlando Bloom!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>