Victoria’s secret collezione 2011

di Monica De Chirico Commenta

Per le amanti del sole, che non hanno mai inserito nel loro vocabolario fashion le parole: scarponi da scii o tuta da neve, e che anche in pieno inverno sfoggiano il loro bikini ai Caraibi, Modalizer vi svela la nuova collezione 2011 di Victoria’s secret. Un’ondata di sensualità, colore e modernità.

Le novità di questa collezione sono i modelli in colori metallici, come quello indossato da uno degli angeli del brand: Candice Swanepoel. Per chi ama i lustrini, gli strass o l’effetto gommato la scelta è veramente vasta per il 2011. Modelli diversi, adatti ai fisici, alle curve e alle esigenze di ogni donna: bikini, trikini, costumi interi e coordinabili, due pezzi classici con i vari tipi di reggiseno: a fascia, push-up, balconcino, con le bretelle ad incrocio, fino ai classici bikini a triangolo.

La collezione di costumi Victoria’s Secret è ampia e variegata, ci sono costumi dalle tinte più classiche, ma anche come ogni anno, proposte più audaci con stampe animalier, tigrate e leopardate. Non mancano le proposte con applicazioni di pietre o bijoux o con forme geometriche. Romantica, tradizionale, un pò audace, Victoria’s secret ha le risposte per ogni donna. Nella gallery ho scelto per voi alcune tra le nuove proposte, ma sul sito Victoria’s secret troverete tutta la collezione con le offerte del momento.

Photos: via Victoria’s secret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>