Speciale bikini per l’estate 2011 II

di Monica De Chirico Commenta

speciale-bikini-estate-2011

Come promesso mercoledì continuo la mia carrellata di proposte bikini per l’estate 2011 che sarà all’impronta del colore, della sensualità e dell’eleganza. Costumi da bagno che potrete adattare in funzione della vostra silhouette. Siete un pò sovrappeso oppure di costituzione molto esile, niente paura i brand hanno pensato a tutto per valorizzare le vostre forme o nasconderle.

In spiaggia quest’estate vedremo sfilare molti costumi dai tagli inaspettati come per esempio uno dei modelli proposto da H&M (foto nella gallery) con un reggiseno a fascia con un taglio che valorizzerà il vostro decolleté. Se invece siete molto esili vi consiglio il bellissimo bikini originale di Ferragamo. Per le più aggressive non possono mancare certamente i costumi da bagno in stile animalier, come quello della linea Zara con dei bei colori che sotto il sole vi trasformerà dei sensuali serpenti. Anche Victoria’s Secret ci offre una vasta scelta di costumi con stampe che richiamano la savana e i colori di diversi animali. Naturalmente non mancheranno i bikini in uno dei colori più visto sulle passerelle: il blu, come quello classico di Calzedonia. Sempre in blu ma con effetto marinaio, c’è la proposta di Sisilingerie a dei prezzi interessanti.

I fiori saranno un altro elemento fondamentale in quest’estate 2011 e Miss Bikini Original presenta diverse proposte, tutte accattivanti e da provare. Forse l’effetto non sarà come quello di Lola Ponce, la sensualissima testimone del brand, ma sicuramente saremo altrettanto affascinanti.

Rispondi