Sexy anche in spiaggia con i costumi di Victoria Secret’s

di Dafne Patruno Commenta

victoria_secret_costumi_2011Victoria’s Secret con la collezione mare con i costumi da bagno per l’estate 2011 non ha rinunciato a proporre come di consueto modelli colorati e dal design strategico, studiato nel dettaglio per valorizzare la femmminilità delle donne che lo indossano. Bikini, trikini e costumi interi combinabili per taglia, stile e colore. Fasce, triangoli semplici, imbottiti e il mitico push up dall’effetto super sexy.

Ogni modello è disponibile in varie fantasie e colori ed ha l’imbottitura estraibile. Il motto è essere sexy, non solo indossando sotto agli outfits di tutti i giorni la lingerie di Victoria Secret’s, ma anche e sopratutto in spiaggia quando siamo esposte agli sguardi di tutti (vedi alcune foto della collezione mare 2011 di Viktoria Secret’s nella gallery alla fine dell’articolo).

La collezione è amplissima e ce ne è per tutti i gusti: monocolore, bicolore, fantasia e modelli gioiello. L’obiettivo è essere sexy ma ognuna con il suo stile per questo si passa dai modelli più sportivi in denim, alla linea pin up e alla collezione costumi gioiello.

Per lasciare spazio alla libera scelta nella web di Victoria Secret’s è stata inserita la sezione bikini mixer nella quale si offre la possibilità di scegliete il tipo di reggiseno e di mutanda e poi scegliere colore, fantasia e taglia.

Rispondi