Trecce con gli anelli, le tendenze di capelli per l’estate

di Fabiana Commenta

Hanno fatto la loro comparsa in occasione dell’ultimo Festival di Coachella che da quel momento in poi li ha eletti a tendenza dell’estate: parliamo degli anelli per i capelli che dopo le dita, arrivano anche alle nostre chiome. 

 

HAIR RINGInsomma, se volere essere veramente di moda quest’estate non dovrete fare altro che impreziosire le vostre acconciature per la bella stagione con gli anelli e ciocche, raccolti e trecce assumeranno un aspetto del tutto diverso. Di fatto, gli hair rings, sono piccoli anellini che vengono applicati anche in modo irregolare come accessorio sulle diverse acconciature, ma che sono diventati un must have se non sapere rinunciare a uno spirito rock.

Gli hairstylist d’altra parte si sono già attrezzati per venire incontro alle richieste delle Californian girls: le proposte dei saloni sono tante, ma per le già audaci è anche possibile poter scegliere fra tante proposte diverse, gli  anelli applicati al centro della chioma, lungo tutta la radice o magari utilizzati per arricchire un semi-raccolto le le treccine rock. Gi anelli poi possono essere di dimensione diversa, grandi o piccoli, ma è anche vero che possono essere anche ulteriormente decorati con strass o ciondolati di vario genere e forme da inserire su tutta la chioma o solo qua e là. A sdoganare ulteriormente gli hair ring ci hanno ovviamente pensato le celebrities: basta uno scatto da Coachella su Instagram per eleggere a nuova tendenza ogni proposta. Esattamente come è accaduto con Jennifer Lopez che ha sfoggiato la sua nuova acconciatura raccolta con tantissimi hair ring luminosi sui social rendendo coloratissima la sua acconciatura.

 

photo credits | instagram

Rispondi