Tendenza acconciature estate 2010: la treccia

di Benedetta Guerra Commenta

alba-saldana

Ogni stagione ha una sua moda predefinita, sia per quanto riguarda l’abbigliamento, sia per il make up o per le acconciature.

Per questa calda estate del 2010, la tendenza per la nostra testa sono le trecce, da quella rigida, a quella morbida, quella alla indianina o vichinga, o quella più parigina messa da un lato.

Numerose celebrità hanno proposto le loro acconciature a treccia, chi più e chi meno interessanti, a partire dalle bellissima Zoe Saldana, che nella foto ha una treccia intorno alla testa. Lei è bellissima, ma quel tipo di treccia non le dona!

L’eterea Anne Hathaway, nella foto ha delle trecce alte che vanno a formare uno chignon … non amo tanto queste acconciature oramai troppo vecchie, voi cosa ne dite?

Amanda Seyfried la vediamo in foto con una treccia laterale morbida molto bella, che oltretutto le dona a pennello. Adoro le trecce di lato, sono femminili e aristocratiche!

Juliya Timoshenko leader ucraina della politica la vediamo avere una treccia tipica della sua zona, quella grande intorno alla testa, che sinceramente mi sa di vecchio.

La bellissima Jessica Alba nella foto ci mostra due treccine laterale che vanno dalla fronte allo chignon donano al viso eleganza e dolcezza. Un tocco glamour ed elegante perfetto per chi ha un colorito olivastro ed un’attaccatura dei capelli irregolare.

Insomma, da star a stilisti all’interno delle sfilate di moda, le trecce saranno le protagoniste dell’estate 2010.

fonte

Rispondi