Capelli: sono rossi quelli di tendenza per l’autunno 2010

di Paola Perfetti Commenta

Dopo avervi raccontato quali sono le tendenze dell’autunno 2010 in fatto di haircut e stile (il taglio corto é davvero chic!), dopo avervi illustrato le acconciature più esclusive e gli accessori must-to-have (come il bandeau), Modalizer torna dal coiffeur per spifferarvi l’ultima moda di stagione: il colore rosso é la nuance top dell’autunno!

Sarà per il detto, cioé che “quel rosso di sera il bel tempo si spera” anche quando la colonnina del mercurio scende giorno dopo giorno,  ma sarà anche perché, con il rosseggiare delle foglie degli alberi, anche noi vogliamo un look quanto più naturale e soprattutto sexy (ci sono delle nuance di rosso che sono la fine del mondo).

Sta di fatto che, se guardiamo ai nuovi look delle Vips d’Oltreoceano, é il rosso – carota o prugna – la tinta più scelta, quella che torna ad impazzare su copertine e sotto i caschi – del parrucchiere, of course! – .

A fare da apripista a questa tendenza ci ha già pensato Ermione, ops, Emma Watson che ha  sfoggiato un new look carotino su alcune riviste patinate e sul suo calendario nel mese di novembre: cliccate al link in calce* a questo post e accederete direttamente al suo website con  tanto di foto e commenti del “taglio” netto che ha dato la giovane attrice inglese alla sua folta chioma ex bionda. Credo proprio vi sembrerà incredibilmente sexy – e persino molto cresciuta!

Ma non é finita: anche Emma Stone, 19 anni, americana e nuovo idolo delle ragazzine sul grande schermo ha cambiato  il suo look preferendo un taglio sfilato lungo fino alle spalle, rafforzato da una incredibile nuance “carotina”.

Prende davvero una bella tinta questo autunno 2010, anche sulle nostre teste, non vi pare!?

Emma Watson website

Credits: Stylefrizz

Rispondi