Pink Hair, la nuova tendenza vip per capelli alla moda

di Lucia D'Antuono Commenta

Quando si tratta di vip e moda è assodato che emergeranno sempre nuove tendenze da seguire non solo in ambito outfit, ma anche look capelli e make up.

Ciò che sta facendo tendenza nel mondo dell’hair stylist è il pink hair, capelli colorati di rosa che stanno davvero spopolando tra i vip nostrani e non. Proprio pochi giorni fa, sul proprio profilo Instagram, la celebre star italo-americana Madonna ha mostrato una foto natalizia con i suoi capelli rosa shocking, che ormai non sembra volere più abbandonare.

Lo strabiliante look pink hair di Emma Marrone

Un look accattivante che ha dato seguito ad una nuova tendenza in fatto di capelli e una celebre cantante italiana ha voluto replicare la star hollywoodiana. Stiamo parlando ovviamente di Emma Marrone che, quando si tratta di osare, non si tira assolutamente mai indietro e negli anni ha dimostrato di poter giocare al meglio con i propri capelli. Anche Emma ha quindi puntato sulla tendenza del momento in campo hairstyling, lasciandosi trasportare dalla modalità pink hair. Così, durante la semifinale di X Factor, ecco che Emma ha stupito davvero tutti con i suoi capelli rosa, ma anche l’intero outfit era caratterizzato da questo colore che da sempre simboleggia le donne.

Come scegliere la giusta tendenza pink hair per essere alla moda?

Per avere quindi capelli alla moda, bisognerà a questo punto osare e puntare sulle sfumature di rosa, con la modalità pink hair che non vi lascerà sicuramente indifferenti, ma come sempre è bene affidarsi ad esperti del settore, altrimenti il rischio di dar vita ad un qualcosa di diverso e senza senso è piuttosto comune. Già in passato altre cantanti più o meno conosciute nel nostro panorama musicale si erano lasciate trasportare da questa tendenza ai capelli rosa.

Qualcuno ricorderà ad esempio Elodie alle prime armi con il mondo della musica e della televisione, quando fu scelta per far parte del programma Amici, la bellissima cantante si presentò con capelli cortissimi e tutti rosa. In quel caso però era un rosa piuttosto acceso, non sfumato e delicato come quello che sta facendo tendenza in questo periodo. Va bene quindi puntare sui pink hair, ma è importante che non sia un colore troppo acceso, ma ricco di sfumature e luminoso come mostrato da Madonna ed Emma Marrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>