Tendenze capelli primavera 2020, spazio al caschetto ed ai ricci

di Lucia D'Antuono Commenta

Sono come sempre le star dello showbiz a dettare legge in fatto di moda ed anche per le tendenze capelli primavera 2020 bisogna rifarsi ad una cantante alquanto attenta al proprio look e stiamo parlando di Selena Gomez, mostratasi su Instagram con il nuovo taglio a caschetto con i ricci.

Guardando un po’ in passerella o a vari eventi mondani a cui stanno partecipando in questo periodo diverse celebrità, è sembrato a tutti alquanto ovvio come tra le tendenze capelli primavera 2020 ad avere la meglio sia il capello corto a caschetto. E’ il taglio che sta andando per la maggiore in questo periodo in vista proprio della primavera, comodo e facile da gestire, può essere impeccabile con capelli ricci o mossi.

Il taglio giusto per la primavera 2020

Se pensate quindi di dare una bella rinfrescata al vostro look, ecco che tra i tagli di capelli di maggiore tendenza per la primavera che sta per arrivare ritroviamo il caschetto. Deve essere però un tagli morbido che arriva alle spalle, non eccessivamente corto, anche perché con i capelli mossi o più ricci risulterebbe poi fin troppo corto e l’effetto non sarebbe quello mostrato da Selena Gomez sul proprio profilo Instagram. Sicuramente i capelli lunghi non hanno la precedenza tra le tendenze capelli primavera 2020, meglio quindi abbandonare questo tipo di look per darci un taglio ed apparire più moderne.

Cambiare look per essere più bella

A volte manca il coraggio di affrontare un cambio look drastico, paura insomma di non sembrare più sé stesse ed invece è l’arma in più di bellezza, perché deve esserci necessariamente la capacità di rinnovarsi costantemente e non apparire sempre uguali. Si sa come i tagli di capelli possano cambiare totalmente il volto di una donna, valorizzandone al meglio la bellezza, è bene quindi osare e mettere da parte qualsiasi tipo di timore.

In vista della primavera, il taglio più consigliabile è il caschetto, che alla fine sta bene un po’ a tutte, ma può essere reso ancora più impeccabile dalle onde morbide dei ricci. Il liscio a volte appiattisce troppo il volto di una donna, mentre grazie ai ricci si dona molto più volume ai capelli e l’aspetto sarà notevolmente migliorato. Attenzione però a non renderli troppo stretti, meglio dei ricci larghi, altrimenti si avrà lo stesso effetto di riccioli d’oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>