I tagli di capelli di tendenza per la primavera-estate 2023

Con l’arrivo della primavera ecco che molte donne pensano a come ridare vita ai propri capelli dopo un periodo in cui sono stati sottoposti a tanto stress ambientale, con il freddo e l’umidità che di certo non hanno aiutato a farli risplendere.

Ecco quindi che si pensa immediatamente a darci un taglio, a provare qualche look diverso che possa dare nuova linfa vitale alla propria chioma.

taglio-medio

Il taglio medio spopola tra vip e non solo

A tal proposito non potevamo esimerci dal parlare dei tagli di capelli di tendenza per la primavera-estate 2023, anche se ce n’è principalmente uno ad aver assolutamente sbaragliato la concorrenza. Stiamo parlando del taglio medio, un long bob che può essere anche leggermente scalato, a seconda poi dei propri gusti e della fisionomia del proprio volto, ma che ha letteralmente stregato tantissime donne.

La moda del momento fa leva quindi anche su come avere i capelli ed il taglio medio è quello che più di tutti viene scelto dalle donne per dare una rinfrescata al proprio look. Se quindi si sta pensando di darci un taglio in vista della primavera-estate 2023, il consiglio che si può dare per essere perfettamente alla moda è di puntare su questo taglio medio che ormai è richiestissimo anche da persone dello show-biz. In Italia abbiamo avuto Chiara Ferragni che ha lanciato questo nuovo look e lo ha fatto durante Sanremo 2023, l’evento più visto in Italia e che è seguito anche in tutto il mondo. L’abbiamo conosciuta sempre con i capelli lunghi, è da anni testimonial di Pantene, ma alla fine ha pensato di cambiare un po’ la sua immagine, dandole un tocco decisamente più sbarazzino che è piaciuto davvero a tutti.

Tutte con il taglio medio alla Chiara Ferragni

Dopo di lei sono state tantissime le ragazze che hanno deciso di puntare su questo taglio medio, tra l’altro non sono capelli cortissimi che impediscono di essere legati con la coda o di poter fare un’acconciatura, sono ancora piuttosto gestibili e per questo perfetti per ogni tipo di occasione.

Si ha modo di sbizzarrirsi con questo taglio medio, non c’è una particolarità che lo contraddistingue, può insomma essere più liscio, mosso, riccio, di ogni genere e sta poi alla donna scegliere la modalità che più piace e si addice al proprio volto. Tra i tagli di capelli di tendenza per la primavera-estate 2023 spazio quindi a questo versatile taglio medio, al quale ormai si stanno affidando tante star del nostro mondo dello spettacolo, ultima ad esempio è stata Vanessa Incontrada. Che aspettate a darci un taglio anche voi!