Moda capelli autunno 2019, la frangia a tendina ritorna ad essere desiderata

di Lucia D'Antuono Commenta

Dopo il periodo estivo molte donne decidono di tagliarsi i capelli per rinnovare un po’ il proprio look e rinvigorire i capelli piuttosto stressati dal sole e dall’acqua di mare, ecco cosa quindi c’è da aspettarsi dalla moda capelli autunno 2019.

Il must have della nuova stagione in arrivo risulta essere la frangia a tendina, più precisamente si parla di “mullet bang o helmet bang” letteralmente si traduce in frangia ad elmetto. Tra attrici ed appassionati del mondo della moda sta davvero spopolando questa nuova tendenza relativa alla moda capelli autunno 2019 che può essere ideata su diverse tipologie di capelli e poter anche puntare su un taglio leggermente più lungo. Ciò che conta principalmente è ideare una frangia a tendina, lunga, corta, liscia, mossa che può essere abbinata ad un mullet cut o long bob, è questa l’acconciatura più trendy in assoluto della moda capelli autunno 2019.

Dylan Chavles e l’arte dei tagli sbagliati

Certo probabilmente non è il miglior taglio in circolazione, ma al momento risulta essere tremendamente alla moda ed il merito o la colpa, a seconda chiaramente dei gusti, va dato all’hairstylist Dylan Chavles. Il punto principale è che parliamo di un taglio che probabilmente ricorda molto quelli fai da te, quando insomma da piccoli si è cercato di farsi la frangia da soli, creando un qualcosa di davvero bizzarro ed inquietante. E’ qui che fa leva l’arte dei capelli di Dylan Chavles, ossia riprendere quei tagli sbagliati e renderli unici e tremendamente alla moda. Si sa come in un campo così particolare come quello della moda sia necessario puntare su qualcosa di unico e stravagante per avere successo, è questa la prima regola per arrivare a far parlare di sé.

La frangia a tendina la novità della moda capelli autunno 2019

Ecco quindi che per la moda capelli autunno 2019 la frangia a tendina spopolerà tantissimo, non solo assisteremo quindi a sfilate di moda con modelli con tale taglio, ma anche nel mondo del cinema e dello spettacolo si potrà assistere a questa nuova moda del mullet bang. Se quindi volete essere al passo coi tempi anche tra le tendenze tagli di capelli, dovrete avere il coraggio di affidarvi per quest’autunno alla frangia a tendina, ma è meglio puntare su un parrucchiere estremamente esperto ed attento alle ultime novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>