Victoria’s Secret Bath Collection, primavera estate 2010

victoria's secret foto

Siamo oramai quasi in piena stagione estiva, i costumi sono la nostra principale preoccupazione insieme alla spiaggia, la piscina. Victoria’s Secret per questa stagione ha realizzato dei costumi da bagno molto cool.

Ad indossare questi indumenti ci sono le bellissime modelle Marisa Miller, Miranda Kerr e company, ma ora vediamo le nuove tendenze dei costume da bagno per l’estate 2010.

Victorias Secret Bath Collection 2010 si compone di bikini, fiori dappertutto, inoltre il brand ci dà la possibilità di scegliere tra migliaia di disegni ed uno di questi è la miscelazione rose blu e malva.

Per chi ama non passare inosservato, il modello ideale è quello con la stampa jungle, mentre per coloro che vogliono optare per qualcosa di più sobrio molto interessante è il suggestivo mondo del surf con colori chiari o stampa degli animali.

La stampa animale è ancora presente in collezioni di costumi da bagno, ma a renderle più elegante è la stampa leopardo.

Molto interessanti anche i modelli impreziositi da anelli, ma sopratutto la combinazione della collezione è in stile vintage e surfista.

Alla fine i costumi da bagno di base sono sempre gli stessi in ogni collezione anche perchè sono quelli che non passano mai di moda.

fonte trendencias