Il trikini, il costume più trendy dell’estate 2011

di Redazione Commenta

Spread the love

Tra i tanti modelli di costumi da bagno il trikini è senza dubbio quello più trendy. Scomodo per l’abbronzatura, ma indubbiamente molto sensuale, è stato uno dei preferiti dai designer per l’estate 2011. Tutti i fashion trend si ritrovano perfettamente applicati nelle originali forme dei trikini. Colori fluorescenti, il color block, print floreali, print con frutta e motivi geometrici.


Il trikini, diversamente da quanto si può pensare, non è un modello di costume da bagno riservato alle più perfette, anzi. La sua particolare struttura permette di nascondere difetti in modo totalmente strategico e enfatizzare i punti forti. Il trucco sta nello scegliere il modello che ci favorisce di più e nella tonalità, ovviamente, più indicata ai colori del nostro volto.

Il trikini si è saputo imporre come un costume alla moda tanto che nell’estate 2011 almeno un trikini deve far parte della base dell’armadio da mare basico di tutte le fashion victims. La bellezza di avere un trikini è l’utilizzo che se ne può fare nelle serate in spiaggia, giacché solo indossando sopra una camicia aperta si ottiene un aspetto super glamour per il momento dell’aperitivo.

Victoria Secret’s, come abbiamo visto nel post dedicato per intero alla sua collezione di costumi da bagno, ha dedicato al trikini vari e coloratissimi modelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>