TCN, moda mare 2012 allo 080 Barcelona Fashion

di Dafne Patruno Commenta

Lo 080 Barcelona Fashion week ha aperto la passarella con la sfilata di TCN, noto marchio di moda mare e lingerie, uno degli special guest dell’edizione dell’estate 2011.

TCN ha presentato la nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2012 confermando molti trend già attualissimi. Le modelle hanno sfilato bagnate sfoggiando una moda mare che ripropone alcuni delle tendenze già in voga per l’estate 2011 (vedi le foto nella gallery alla fine dell’articolo).

Il mix & match, la tecnica di scombinare i due pezzi dei bikini per dare vita a nuove e più originali combinazioni, è stato uno dei must della collezione presentata allo 080. Oltre a trikini e costumi interi, il bikini a triangolo si conferma come il costume top per eccellenza, preceduto però dal bandeau, il sopra a fascia, ideale per prendere il sole senza avere i segni delle bretelle.

I costumi a bandeau sono già uno dei modelli più visti dell’attuale estate e sembra che continueranno ad esserlo anche nella prossima. Altro trend attualissimo, confermato dalla sfilata di TCN, le fantasie a pois che sembra continueranno ad occupare i nostri armadi almeno fino alla prossima estate. Anche per i colori si può individuare una continuità con la moda mare 2011, con costumi da bagno in tonalità accese e vivaci, con gli stessi colori fluo protagonisti già dell’estate 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>