Belen Rodriguez firma Pin Up Stars collezione costume e moda mare p/e 2011 Future

di Paola Perfetti Commenta

http://youtu.be/sB9raz8XD5k

Pin Up ha creato la nuova collezione di costumi da bagno Pin Up Stars per la primavera estate 2011 con testimonial e firma della show girl argentina Belen Rodriguez.

Ohhh, e un po’di Belen ci mancava. Da qualche tempo (qualche giorno) a questa parte non si parlava di lei e quindi … poteva forse mancare una notiziona a suo riguardo, meglio se in lingerie o discinta?

Anche questa volta lo è, ve lo anticipiamo, e non mancheranno nemmeno le foto di lei “mezza ignuda” ma almeno, Questa volta, si tratta non di una paparazzata bensì della nuova campagna adv per l’estate 2011 dei costumi da bagno di Pin Up Stars.

La Rodriguez è divenuta testimonial della nuova collezione p/e 2011 per cui, se anche voi fashioniste, eravate preoccupate delle vostre mìse estive e volevate approfittare di questa domenica di festa per andare a caccia delle ultime novità in fatto di bikini e costumi da bagno … sentite qui!

Per questa primavera estate 2011 il marchio Pin Up ha deciso di creare una linea in collaborazione con un personaggio dello spettacolo e la firma della collezione è per l’appunto quella della Belen nazionalpopolare.

Quindi, non solo bella testimonial della nuova campagna pubblicitaria ottimamente resa dall’obbiettivo del famoso fotografo dei divi e della moda Vincent Peters, bensì una collaborazione a tutto tono in cui la showgirl argentina fidanzata di Fabrizio Corona si è lasciato coinvolgere pienamente.

Sue, a quanto pare, sarebbero le idee dietro ai pezzi della nuova composta da bikini e da abbigliamento spiaggia. Il loro nome? Future.

Si tratta di una capsule collection, la stessa che ha sfilato lo scorso 22 settembre al Palazzo della borsa di Milano per la Milano Fashion Week con special guest star la stessa Rodriguez e che include una gran varietà di modelli e stili diversi sia per forma che per colore.

Via allora a un trionfo di costumi bikini a triangolo, di push up (minimal, ma è pur sempre estate!), e poi piccoli top a fascia, costumi interi dalla forma classica e intriganti soluzioni con oblò.

Il tema principale? Pare che la collaborazione abbia puntato sull’esotico e il tropicale considerato il trionfo fantasie jungle e animalier e della gamma di colori che si estende dal blu notte profondo delle paillettes (quelle che ricoprono i push up) al rosso fuoco dei costumini a fascia, per arrivare al lurex lucido e dorato dei micro triangoli fatti per brillare al sole e il bianco e nero delle fantasie leopardate ezebrate.

E di non di soli costumi è fatta Future di Pin UP p/e 2011: la maison ha dato vita anche a una interessante serie di minidress stretch nelle stampe animalier oppure tempestate di paillettes, perfette per andare al mare o per un cocktail sulla spiaggia.

Voglia di “farci un salto”!? Per ora potete approfittare della nostra gallery!

Rispondi