Belen stilista e modella per Imperfect, la sua prima collezione moda

di Redazione Commenta

Belen Rodriguez ha presentato a Milano la sua collezione chiamata Imperfect, creata in collaborazione con Fabio Castelli, direttore creativo di Five Season. Un mix & match di grunge e denim, con dettagli attualissimi e forse un po’ banali come teschi e borchie. In passerella hanno sfilato la stessa Belen e la sorella Cecilia.

Mamma, stilista e modella, Belen Rodriguez è certamente una ragazza dalle mille risorse. Dopo aver presentato, prima con un anteprima fotografica su Facebook e poi in passerella, la sua collezione chiamata Imperfect, ha stupito tutti sfilando proprio con i capi della linea da lei stessa ideata. Belen ha sfoggiato un fisico perfetto, dimostrando di aver ritrovato la forma fisica appena pochi mesi dopo il parto del piccolo Santiago. La collezione presentata ed ideata da Belen è adatta ad un pubblico giovane, con i suoi shorts in denim, i teschi e le borchie, ma presenta una caratteristica che potrebbe incuriosire qualsiasi donna. Ogni capo verrà infatti “lavato” con una particolare fragranza da Meo Fusciuni, artista italiano del profumo. I capi prendono spunto dal nome della collezione, la quale a sua volta si ispira ad una celebre frase di Marilyn Monroe: la perfezione è noia, l’imperfezione è affascinante.

Photo Credits | Facebook Belen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>