Sexy Costumi: Photo Contest Pin-Up 2011

di Giulia Ferri Commenta

Abbiamo già avuto modo di conoscere Sexy Costumi, il brand a cui fanno capo diversi marchi tra cui Leg Avenue, leader della lingerie sexy. L’azienda fa sapere che fino al 19 giugno è indetto un concorso di bellezza che selezionerà 30 modelle per 2 weekend di eventi.

Partecipare è semplicissimo: basta iscriversi e pubblicare una foto in lingerie. Ovviamente non saranno accettate foto volgari, con nudità anche parziali e a volto coperto.

Per questo concorso molto “piccante” Sexy Costumi si è avvalsa della collaborazione e della creatività del fotografo Anthony De Luca, con l’ambizioso progetto di realizzare un format televisivo, un photo set ed un party esclusivo.

Già dal 31 marzo sono partite le selezioni sul sito Sexy Costumi doveve le ragazze possono registrarsi gratuitamente e inviare una loro foto che sarà possibile votare on line. In poco meno di un mese sono oltre 70 le aspiranti modelle iscritte e ben 70 mila i voti espressi.

Le 30 ragazze selezionate per i due eventi che si terranno il nel weekend tra il 3 e il 5 giugno e tra l’8 e il 10 luglio presso la Locanda Solarola, residenza country chic nella splendida campagna bolognese, avranno la possibilità di vivere da protagoniste un Photo Set, entreranno a far parte di un format televisivo ed il sabato saranno protagoniste del party esclusivo che sarà organizzato.

Il 20 maggio 2011 la giuria, composta da Anthony De Luca e dal Resp. Marketing e Comunicazione di  Sexy Costumi selezionerà le 30 ragazze che saranno ospiti al primo appuntamento di Miss Sexy Costumi nel week- end dal 3 al 5 Giugno.  La selezione terrà conto del numero di voti che sono stati espressi dai visitatori del sito e della capacità di identificarsi con i valori del brand: una ragazza della porta accanto che abbia forte personalità, uno spirito frizzante e un’allure sexy.

Il 20 giugno 2011 la giuria selezionerà le 30 ragazze che saranno ospiti al secondo appuntamento di Miss Sexy Costumi nel week- end del 8-9-10 Luglio.  La selezione avverrà con le medesime modalità del primo appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>