Il più bel Lato B del mondo? American Apparel lancia il concorso per la sua campagna adv

di Paola Perfetti 1

Troppe attenzioni per il Lato B femminile hanno destato accuse di maschilismo a qualche concorso di bellezza nazional-popolare ma hanno anche fatto la fortuna di showgirl e celebrities (dalla svizzera Michelle Hunziker a J. Lo).

Ora American Apparel lancia un concorso molto ambizioso: trovare il Lato B più bello del mondo e farne il protagonista della sua prossima campagna adv di lingerie

Essere sfacciati è un marchio della fabbrica American Apparel.

L’ultima trovata del brand, direi centratissima,  è il concorso per il più bel sedere del mondo, che sarà il volto, ops, il protagonista della campagna pubblicitaria del brand.

Per partecipare, le femmine che si sentono “più fortunate” possono inviare una foto del loro Lato B sul sito di American Apparel entro il 21 febbraio 2010 – bisogna essere maggiorenni (quindi avere dai 18 anni in su).

Le due finaliste si contenderanno il soggiorno a Los Angeles, città dove verrà fatto lo shooting per la campagna, mentre le concorrenti che rientreranno nella top ten del pubblico potranno aggiudicarsi 300€.

Questoni di Lato B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>