Costumi sexy Halloween 2010: SexyCostumi.it

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo aver dato un rapido sguardo a Carnival Super Store, il negozio online di costumi e accessori oggi replicliamo con i costumi sexy per Halloween e a tal proposito abbiamo cercato per voi uno store che a prezzi interessantissimi propone articoli di ottima realizzazione.

Streghe, diavolesse, vampire, suore sexy, c’è tutto l’occorrente per un Halloween all’insegna della seduzione con un pizzico di erotismo che non guasta.

Si va dal Costume completo da Diavolo Nero Sexy di Leg Avenue, noto marchio di lingerie, realizzato in tessuto elesticizzato e completato da cerchietto con corna e ali, l modello Sexy Strega Abracadabra con top con allacciatura frontale, gonnellino a taglio irregolare, tanga interno cucito, fiocchetti in raso color arancio, copri braccia in morbido tulle e cappello a cono .

Oltre alla realizzazione delle confezioni Sexy Costumi.it si distingue per la grande varietà di modelli disponibili, non solo per numero ma anche per tipologia. Volete apparire sexy e trasgressive? i costumi da suora con abito corto fanno proprio al caso vostro. Volete qualcosa di più innocente? Il costume da strega bianca o da fata delle farfalle sarà perfetto! Se poi volete mettere su un paio di ali non c’è che l’imbarazzo della scelta. Dai diavoletti rossi al black angel, semplicemente uno più delizioso dell’altro.

Quest’anno vanno particolarmente i costumi da vampira, sulla scia del successo cinematografico di New Moon della saga di Twilight.

E se proprio non riuscite a trovare il costume che fa per voi, altre categorie oltre a quella di Halloween sono utili per cercare il vestito adatto.

Angeli & Diavoli, Black & Latex, Conigliette gattine & topoline, Cameriere, Costumi di Natale, Pirati, Scolarette, Costumi Storici, Farfalline, Coccinelle & Co, Polizia & Gangster, Sexy Epoque e Hippie, Regine e Favole Sexy ed uniformi non mancheranno di stimolare la fantasia e farvi trovare il vestito che fa per voi per la notte delle streghe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>