Costumi sexy per Halloween Leg Avenue

di Giulia Ferri Commenta

Leg Avenue

Articoli trattati: Intimo e Lingerie, Travestimenti, Costumi, Accessori Costumi, Vestiti, Mini Abiti, Dance Wear, Top, Camicie, Shirt, Leggings, Fuseaux, Pantaloni, Shorts, Gonne, Minigonne, Abiti da camera, Negligè, Bustini, Guepiere, Baby doll, Chemise, Set Coordinati, Lingerie con reggicalze, Body, Reggiseni, Catsuits, Capi in rete, Tanga, Perizoma, Culotte, Slip, Calze da reggicalze, Calze autoreggenti balza elastica, Autoreggenti con silicone, Calze speciali, Calze corte, Calzini, Collant, Collant aperti, Pantacollant, Reggicalze, Coordinati, Intimo Sposa, Moda Mare, Bikini, Vinile, Ecopelle, Guanti, Copribraccia, Complementi, Accessori, Modellatori, Push Up, Accessori per il seno, Maschere, Bondage, Taglie comode XL – XXL

Ci siamo occupati recentemente dei costumi di Halloween, in particolare dei costumi sexy per diavolesse e streghe che non hanno timore di osare. Oggi ci spingiamo un pò più in la con la fantasia, con costumi che si accorciano fino al limite, un limite che magari necessita di una cognizione di luogo per cui consiglierei di pensare bene se sia il caso.

E ci siamo affidati a Leg Avenue, uno dei brand di intimo e lingerie più noti del settore della linea sexy, che tralaltro confeziona abitini da travestimento ad alto contenuto erotico davvero mozzafiato.

Come questo costume Glitter Devil 2 pezzi che comprende un miniabito a colletto alto, luccicanti ricami neri in paillettes, con stringatura frontale e corna con pinzette per i capelli. Peccato che sia disponibile sono nella taglia XS.

E che ne dite di questo costume da fatina Vestito Fata Gotica realizzato in tessuto lucido con merletti e finte stringature rosse, zip posteriore, allacciatura al collo e sottogonna in microrete, disponibile nella taglia L?

Niente male nemmeno questo Completo sexy strega 3 pezzi con taglio a bordi irregolari, cintura con grossa fibbia dorata e cappello che ricordano tanto il vestito di Mia moglie è una strega.

Sul sito non c’è che l’imbarazzo della scelta, solamente non c’è una vera e propria categoria di Halloween.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>