La Redoute

di Giulia Ferri 1

La Redoute

Tipologia prodotti: Abbigliamento Uomo, Donna , Bambino, Premaman,  Sport Scarpe e accessori, taglie comode, articoli per la casa.

Operativa nei Paesi:

Italia, Francia, Inghilterra Portogallo, Svizzera, Spagna, Svezia, Norvegia, Austria, Grecia, Corea, Belgio, Libano, Germania, Ucraina, Russia e Croazia

E’ comparsa timidamente negli spot televisivi in programma nei palinsesti di diverse TV e un pò come Vente Privee ha quel modo tutto francese di affascinarci: lo shopping online sembra quasi di casa, giacchè nessun cargo transatlantico attraverserà l’oceano per recapitarci un pacchettino a cui si aggiungeranno svariati dollari per la spedizione. E poi diciamocelo: tutto ciò che è francese c’est chic!


Ciò che ci piace di La Redoute è che deriva da un gruppo presente nella vendita a distanza già dal 1938. Il  Gruppo Redcats in questo settore è leader in francia e terzo nel mondo. Quindi tutto lascia presagire che ci si possa fidare. Non solo in termini di una consegna certa. Ciò che affligge di più le problematiche dello shopping online è affidarsi a corrieri che carantiscano l’integrità dei prodotti e tempi di consegna rapidi.

La piattaforma ha una grafica essenziale e ricca di foto. Grazie al menù a tendina è possibile facilmente raggiungere qualsiasi sezione. Ecco alcuni esempi:

Donna

La collezione

Maglie

Camicie

Pull & Cardigan

Pantaloni

Jeans

Pantaloni corti

Abiti

Gonne

Giacche

Capi spalla

Calzature

Accessori

Costumi da bagno

In questo momento

Nuova collezione Autunno

Abiti

Jeans code

Piccoli Prezzi

Its items

Coats

Le firme

VINCI e PARTI con La Redoute

Le migliori firme

Taillissime

Anne Weyburn

Laura Clément

Active Wear

Cocoon

Soft Grey

Azzaro

Intimo

La collezione

Reggiseni

Coppa D e oltre

Slip & culotte

Top

Intimo notte

Calze & collant

Uomo

Premaman

Sexy

In questo momento

Nuova collezione

Intimo XXL

Intimo notte

Intimo Sexy

Intimo per la mamma

Piccoli Prezzi

Le migliori firme

Dim

Triumph

Wonderbra

Sloggi

Cocoon

Commenti (1)

  1. da anni compro su LaRedoute, e mi sono sempre trovata benissimo sia per le taglie, sia per le spedizioni. Anche io ero scettica all’inizio… comprare online e sempre un po’ difficile, specie per l’abbigliamento… all’inizio ho comprato piccole cose, anche solo per provare le taglie e per vedere la qualità degli abiti. E’ andato tutto ok in generale, e con i prezzi che hanno poi.. .non mi sono mai pentita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>