Intimissimi apre in Italia, Austria e Regno Unito il suo primo sito di e-commerce!

Spread the love

intimissmi shopping online -commerce itali austria regno unito

Intimissimi, il sensuale brand di abbigliamento nato nel 1996 è diventato in pochi anni un importante punto di riferimento per chiunque voglia sentirsi con sotto il vestito…tutto! Il suo innovativo approccio, così romantico e scanzonato all’universo della lingerie, ha portato presto questo brand sulla breccia del successo internazionale. Adesso è tempo di buttarsi nel cyberspazio aprendosi al mondo dello shopping online che riesce a cavalcare la tigre della crisi molto meglio di quello reale, grazie a super sconti, proposte innovative e la comodità di ricevere tutto a casa senza muovere un dito.

Per ora il debutto nell’e-commerce di Intimissimi riguarda solo Italia, Austria e Regno Unito, ma presto molti altri addicted di questa griffe così favolosa potranno comprare online i capi che più amano da altri paesi che si aggiungeranno a questa lista per ora ridotta a tre selezionatissimi mercati. Acquistando online sul sito di Intimissimi si ha la sicurezza di comperare le creazioni di un grande brand, di cui tutte abbiamo potuto apprezzare il design e la qualità dei capi, stando comodamente a casa o nei ritagli di tempo.


La sezione e-commerce di Intimissimi è una porta aperta sul mondo Intimissimi 24 ore al giorno 7 giorni su 7, per soddisfare ogni voglia di shopping ed essere sempre aggiornate sui nuovi arrivi, le tendenze e le offerte speciali. Intimissimi si impegna a garantire un’esperienza di acquisto sempre più appagante e personalizzata: in pochi clic si puòi trovare il prodotto che si sta cercando o scoprire suggerimenti e spunti per dare una bella occhiata in giro e scoprire che nelle collezioni d Intimissimi c’è sempre qualcosa di unico e sorprendente.

Inoltre c’è sempre la possibilità di cambiare idea: si possono acquistare prodotti online, provarli poi comodamente a casa e se c’è qualcosa che non va, tranquilli! Si hanno fino a 14 giorni di tempo per restituire tutto gratuitamente, ricevendo il rimborso degli articoli comprati direttamente sulla carta di credito nel giro di pochissimo tempo. Fantastico, vero?

Lascia un commento