The Hunter Auntie seleziona per voi le migliori boutique di shopping online!

di Sandra Rondini Commenta

Martina Nazzari è la promotrice di un interessante progetto che certo appassionerà le fashion addicted, ma anche i semplici curiosi del mondo dello shopping online che, se a tanti sembrerà un luogo pieno di insidie, per molti è, invece, un autentico paese, seppur virtuale, delle meraviglie. Il progetto in questione fa capo a un sito web, The Hunter Auntie, che si propone non già di dettare tendenze ma di segnalare i migliori siti online dove poterle acquistare attraverso un lavoro approfondito di recensione e catalogazione di fashion boutiques online.

The Hunter Auntie si candida così a diventare il “TripAdvisor” della moda, una guida sicura e attenta per lo shopping online. Dalle più famose come Yoox e Net a Portèr fino alle più piccole e di nicchia, tutte meritevoli di attenzione da parte del team di The Hunter Auntie e non solo sottoposte al vaglio considerando i parametri di affidabilità, ma anche catalogate per originalità dei prodotti in vendita. Quindi non solo grandi griffe, ma anche tanti brand emergenti e il meraviglioso mondo dell’handmade.


Il tutto anche grazie ai voti e ai commenti della comunity degli utenti registrati. L’obiettivo primario di questo progetto in start up è quello di garantire uno spazio a disposizione degli utenti dove scambiare giudizi e trovare opinioni di altri consumatori al fine di raccogliere tutti quei riferimenti utili per una esperienza di acquisto sicura e soddisfacente.

The Hunter Auntie si propone di far risparmiare tempo di ricerca sul web scovando per voi le migliori boutique online, fungendo così anche da strumento conoscitivo, anche quando non si è spinti dall’esigenza di acquisto immediato, per gli amanti della moda che vogliono essere sempre aggiornati su cosa vale la pena di conoscere nel web. E, soprattutto, dove trovarlo! Dal momento che il servizio vuole essere internazionale e senza confini, come gli e-stores proposti, il sito è bilingue, in inglese e italiano perché il servizio promosso è pensato naturalmente per una clientela internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>