Vogue.it: un intero canale dedicato allo shopping

di Giulia Ferri Commenta


Vogue.it, il magazine online della nota rivista di moda, lancia un nuovo canale dedicato interamente allo shopping. Una notizia che farà sicuramente piacere alle fashion victim che da oggi possono contare su un parere autorevole grazie a outfit, consigli, zoom, scoop, news e tanto altro.

Il canale VShopping si divide in 6 sezioni per una visione panoramica del mondo dello shopping a 360 °: Shop in the shops, Dove Comprare, E-Vogue Shopping, Look del Giorno, Opening e Nuovi Arrivi.

Tra le rubriche più interessanti c’è quella dedicata agli street shopping, le vie più note dove sono ubicati i negozi più esclusivi. Shop in the shops è la sezione che si occupa di volta in volta della recensione di uno store consigliando gli acquisti. A condurre il servizio multimediale grazie ai video caricati sul canale, saranno le aspiranti modelle scelte dal canale Photo Vogue.

Altra sezione dedicata allo street shopping è Dove Comprare, una gallery fotografica dei migliori negozi, mentre per lo shopping online c’è il canale E-Vogue Shopping. Tra le altre sezioni c’è l’aggiornatissima rubrica Look del giorno, con un outfit proposto quotidianamente. Veste grafica molto interessante con le animazioni di Rebecca Moses con i fotomontaggi dei must proposti. Il canale VShopping si completa con le sezioni dedicate alle nuove aperture (Opening) e Nuovi Arrivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>