Arrivano le borse giapponesi Hanna-Fu e Ico Jeene su QVC

di Redazione Commenta

Dal Giappone arrivano gli accessori Hanaa-Fu e Ico Jeene su QVC, il canale per chi ama lo shopping. Due brand di tendenza che arrivano in Italia grazie a questo canale, che le appassionate di moda conosceranno già. QVC, secondo canale americano per dimensioni è leader mondiale nello shopping televisivo. Una delle ragioni di successo di questo canale è la diretta. Infatti durante tutta la giornata, sette giorni su sette, è possibile seguire i programmi caratterizzati da un format innovativo e da un team di presentatori preparati e professionali come veri personal shopper. Al canale televisivo si affianca anche il sito web.

Ma andiamo a scoprire i dettagli di questi nuovi brand di tendenza in Giappone che saranno presentati su Qvc visibile in Italia sul Digitale Terrestre, tivùsat canale 32,  Sky canale 475. 

Un mélange armonioso di grazia occidentale e gusto estetico giapponese: questo l’elemento chiave del brand Hanna-Fu. Un marchio di accessori che con il suo sguardo rivolto alla cultura occidentale segue una tradizione antica del popolo giapponese. Tuttavia l’oriente è presente con la sua purezza delle linee, la sensibilità e la delicatezza dello stile,  l’uso dei pellami.

Ico Jeene mette in scena l’ “Arte plastica sofisticata”: dettagli di stile e design a tre dimensioni. Un nuovo gusto naturale e femminile nell’universo handbag. Si parte dai materiali della lavorazione artigianale orientale per creare un prodotto sofisticato. Warm&Softly, le parole chiave per il prossimo autunno/inverno 2011-2012. Tre linee tutte caratterizzate da un soffice e caldo stile femminile.

Gli accessori di Hanna-Fu e Ico Jeene sono adatti sia per il giorno che per la sera e sono esclusivi di QVC Italia. Vi invito a guardare i vari modelli nella galleria.

Fonte e Foto: Credits of QVC

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>