Workshop Vintage con Carla Gozzi il 17 dicembre a Mantova

di Redazione 2

Dopo l’interessante appuntamento a Roma da Hoss Intropia Carla Gozzi, conosciuta dai suoi fan come Carlà, volerà a Mantova per un workshop da non perdere dedicato al Vintage, in occasione della Fiera Vivere Vintage.  Giunta alla sua terza edizione Vivere Vintage aprirà le danze il 16 dicembre presso il Palabam per tre giorni all’insegna di moda, arte e design del passato. Un’esposizione di abiti, gioielli, accessori, vinili, jukeboxe, giradischi, lampade, mobili, poltrone, scooter, auto d’epoca e oggetti curiosi che ci arrivano direttamente da epoche affascinanti che ogni tanto fa piacere ricordare e rivivere nel nostro presente.

Carla anche in questa occasione vestirà i panni di coach style per fornire utili consigli sui must have e i mai più senza del mondo Vintage. Non abbiamo dubbi che sarà il workshop più seguito della fiera.

Carla Gozzi ha ormai conquistato il titolo di regina indiscussa nella lista di coach style italiani. Ma come ti vesti?!Shopping night su Real Time (canale 126/127 sky o in DT canale 31) sono tra i programmi più seguiti per gli appassionati del mondo glamour. Sarà possibile partecipare al workshop nella giornata di sabato 17 dicembre alle 17h30 in occasione della fiera Vivere Vintage.

Per chi non può partecipare a questo interessante incontro ricordiamo che Carlà cura un suo sito dove potrete trovare utili consigli di stile e scoprire i must have di ogni stagione. C’è addirittura una scuola creata dalla personal style più famosa del momento: la Carlà’s Academy dove vengono impartite lezioni di personal shopper, fashion designer e retail managers. E finalmente un corso dedicato anche alle più piccole: la Kid’s guide style tenuto all’interno dell’Academy.

Commenti (2)

  1. Nel titolo avete messo Modena…è Mantova!! grazie!!!

  2. Chiedo scusa, effettivamente si tratta di Mantova e non Modena, a breve la modifica.
    Buon Vintage a tutti 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>