Carla Gozzi di Ma come ti vesti?! stylist per un giorno a Roma da Hoss Intropia

di Redazione 2

Spread the love


Ammettiamolo. Per tutte noi fashioniste Enzo Miccio e Carla Gozzi sono due supremi maestri di stile e il loro grido di battaglia, “Ma come ti vesti?!” chi non spaventerebbe? Passare attraverso il loro giudizio è come attraversare le forche caudine, ma alla fine che risultati!  Con i loro consigli, dispensati attraverso uno show di successo in onda prima su Sky, e ora anche sul digitale terrestre, sono diventati degli autentici punti di riferimento per le donne italiane.

Il programma, tratto dal format BBC “What not to wear”, è pieno di utili dritte per rinnovare il proprio look, o meglio, individuare tra i tanti possibili quello che più si abbina alla nostra silhouette e personalità, valorizzando al meglio la nostra femminilità. Una vera e propria scoperta di se stessi, oltre che dell’outfit ideale. Per tutte le fashioniste romane e per chiunque vorrà venire da Hoss Intropia in centro a Roma, vicino a piazza di Spagna, c’è una sorpresona!


Il prossimo 25 novembre la biondissima Carla Gozzi sarà a vostra completa disposizione per insegnarvi tanti piccoli trucchetti per vestirvi in maniera perfetta e appropriata in ogni occasione. Product manager di Ermanno Scervino e già in forze ai gruppi Burani e Max Mara, la mitica Carla Gozzi è una super stylist dal look sempre impeccabile e ultrafemminile.

Conoscere il proprio corpo per capire bene cosa lo valorizza e cosa lo mortifica è il primo step che Carla consiglia a tutte le donne che non vogliono rassegnarsi a vivere nell’ombra di se stesse quando potrebbero essere smaglianti e luminose se solo lo volessero. È proprio questo il punto: volerlo. Quindi, ragazze, tutte davanti allo specchio. Di Hoss Intropia però!

Il supercool brand spagnolo, vendutissimo nel mondo e molto apprezzato per il suo style glam-chic, vi invita a iscrivervi (siate veloci, però, i posti sono limitati!) per essere tra le poche fortunate che, a Roma, nella boutique di via dei Due Macelli 63-65, avranno la possibilità di confrontarsi con Carla che, attraverso i suoi consigli di stile, vi aiuterà a capire qual è il look perfetto per voi, facendovi notare, con il suo solito aplomb e delicatezza, qualche vostra piccola mancanza, facilmente rimediabile tenendo bene a mente i suoi diktat di stile.

Carla Gozzi sarà la special guest star di questo vero e proprio stylist day. Insieme ad un Make-Up Artist e ad un Hair Stylistresterà a disposzione delle ragazze in lista dalle 11 del mattino fino alle 19 di sera per aiutarle a trovare il look perfetto. Prendete subito appuntamento, allora! Vi divertirete moltissimo e quando uscirete da Hoss Intropia la visione stessa di voi stessi, non solo il fuori, ma anche il dentro, sarà completamente diversa. Scommettiamo? Datevi una chance!

Commenti (2)

  1. Salve,sono una Fan accanita del brand Hosss Intropia,ho acquistato circa un mese fà qui a Roma alcune cose…. sarei Lieta di partecipare a questa giornata

    per avere consigli dalla bravissima Carla Gozzi che seguo spessissimo in TV.
    Aspetto Vostre notizie.
    GRAZIE

  2. Salve,Adoro da sempre il brand Hoss Intropia,un mese fa ho acquistato qui a Roma diverse cose…..sarei Lieta di partecipare a questa giornata dove sarà presente Carla Gozzi per avere suoi consigli per uno stile che meglio mi si addice.
    Aspetto Vostre notizie
    GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>