Carla Gozzi maestra di stile nella Parigi virtuale di Fashion Icon

Carla Gozzi è la nuova guida virtuale di “Fashion Icon“, il nuovo gioco dedicato al mondo della moda con cui è possibile scatenare gratis la propria voglia di shopping a Parigi e diventare una vera esperta di moda! Gameloft, leader mondiale nel mobile gaming, ha deciso di lanciare sul mercato “Fashion Icon” per dispositivi iOS e Android. Il gioco è disponibile gratuitamente per iPhone, iPod touch e iPad su App Store e, molto presto, per smartphone e tablet Android su Google Play e su Gameloft Store.

Fashion Icon” è un vero e proprio social game che permette a chi ci gioca di vivere l’esperienza di una vera fashion blogger che si ritrova d’un tratto nel più magico dei luoghi, nonché tempio dello shopping: Parigi. Tra party e incontri con tanti personaggi diversi, la protagonista competerà in battaglie di stile, dovrà conquistare il  ragazzo dei suoi sogni e assicurarsi che non le venga strappato via, come accade durante i saldi (e quante volte abbiamo visto  o addirittura subito questa angheria!) da una delle sue rivali, un’altra accanitissima fashion blogger ben determinata a vincere e ad essere la più trendy del reame. In tutto ci sono più di 1000 capi d’abbigliamento disponibili nei negozi parigini per consentire a chi gioca di divertirsi a creare il proprio look migliore.

Come dicevamo prima, i giocatori incontrano lungo il loro cammino diversi personaggi. Tra questi c’è anche Carla Gozzi, nella realtà regina del network tv Real Time con il programma “Ma come ti vesti? condotto con il wedding planner Enzo Miccio, e nel mondo virtuale autentica Fashion Icon! Carla Gozzi sarà un personaggio fondamentale della Parigi virtuale di “Fashion Icon“. Proprio come nella realtà, grazie ai sui consigli di stile, le aspiranti reginette al titolo di Fashion Icon, impareranno come creare un outfit perfetto, senza fare errori di stile assolutamente imperdonabili per chi aspira a vincere. Ma Carla Gozzi non ha nel gioco il ruolo di “maestra” che può aiutare nel difficile compito di creare un look impeccabile. Anzi.

Come spesso accade, l’allieva dovrà battere la Maestra in una sfida di stile a colpi di look per dimostrare di essere davvero la migliore. Come in tutti i videogame c’è sempre il classico “mostro finale”, quello più difficile da sconfiggere e Carla Gozzi in questo videogame impersona proprio la Regina delle Fashion Icon da spodestare a colpi di look.Ogni fashion blogger potrà personalizzare il suo personaggio come vuole, scegliendo capelli, carnagione, occhi e molto altro ancora. Una volta creato il proprio alter ego virtuale inizia una storia emozionante piena di intrighi, gossip e scandali.  Proprio come una vera fashion blogger, l’utente dovrà gestire il blog virtuale,  inserendo sempre news in anteprima per renderlo davvero unico. È possibile anche visitare i blog degli amici per rubarne i segreti, cosa che nella realtà non è molto carino fare… Sembra quasi di essere sul set di “Gossip Girl”!