Werelse for Mango: la collezione delle fashion blogger più seguite del mondo

di Lorena Scopelliti Commenta

Tornano le fashion bloggers più amate del mondo con una capsule collection firmata Werelse for Mango: ormai inarrestabili, in front row alle Fashion Weeks, sommerse di cadeaux e inviti da parte delle più blasonate maison, le ragazze che dettano legge sulla moda tramite i loro diari virtuali non sembrano conoscere sosta e insuccesso.

La messicana Andy Torres di Stylescrapbook, l’italiana Chiara Ferragni di The Blonde Salad e la svedese Carolina Engman di Fashion Squad si ritrovano assieme alla talentuosa attrice Sissy de Rossi per il lancio della collezione Werelse for Mango: lo spot vede le tre fashion blogger vestite in completo maschile, con tanto di cravatta nera stile Le Iene di Quentin Tarantino. Il video è disponibile sul canale youtube di Mango, la pagina ufficiale Facebook e il blog della marca Keep the Beat.

La collezione si declina in tre gruppi: nella Neon troviamo un paio di décolleté classiche nella foggia, ma ravvivate dal fluo del tacco trasparente color verde lime, una borsa messenger della stessa nuance accesa e una custodia per Iphone ton sur ton. La collezione Buckle è formata da un paio di sandali con zeppa altissima e maxi cinturino alla caviglia, una clutch con tracolla a catena, un braccialetto con fibbia. La linea Silver, infine, è composta da una maxi borsa e un case per il notebook in un acceso color argento. Il tocco di colore è dato dalla sciarpona stampata color rosa acceso. El toque de color nos lo da un maxi pañuelo con motivo marino en rosa y lila.

Werelse for Mango sarà disponibile a partire dal 12 aprile in venti negozi Mango di Spagna, Francia, Portogallo, Germania, Italia, Austria, Regno Unito, Repubblica Ceca, Svizzera e Turchia. Sarà anche possibile acquistare on line la collezione sul sito ufficiale di Mango e sul sito web Werelse creato per le tre fashion bloggers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>