Chiara Ferragni attrice nel nuovo film con Nicolas Vaporidis

di federica guarneri Commenta

La bionda fashion blogger si confessa su The Blonde Salad e ci racconta la sua ultima avventura. Chiara Ferragni godrà di 30 secondi di fama al cinema, grazie ad una piccola parte nel nuovo film di Matteo Vicino con Nicolas Vaporidis.

Chiara Ferragni affronta la sua nuova avventura con ironia, sperando che nessuno voglia criticarla per i suoi 30 secondi di gloria al cinema. Si al cinema, avete capito bene. La biondissima fashion blogger infatti, interpreterà il ruolo di se stessa per un piccolo cameo nel film Outing – Fidanzati per Sbaglio. Tra gli attori protagonisti della nuova pellicola di Matteo Vicino vedremo Nicolas Vaporidis, Massimo Ghini e Giulia Michelini, tutti super attori secondo la Ferragni, per un film dal sapore mediterraneo che non deluderà gli spettatori. La fashion blogger si è detta felice ed incredula ed ha già indetto, su The Blonde Salad, un contest per tutti coloro i quali conserveranno il biglietto del cinema per il film in questione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>