La blogger Chiara Ferragni disegna una collezione per Yamamay

di Dafne Patruno Commenta

 Il fenomeno Fashion Blogger sembra non avere limiti e in Italia abbiamo una delle più importanti rappresentanti a livello internazionale: Chiara Ferragni, del blog TheBlondeSalad. La sua pagina è visitatissima, la blogger è invitata al front row delle sfilate più importanti ed ha anche prodotto delle scarpe che si possono trovare in vendita su LuisaviaRoma. Con tanta popolarità non c’è da sorprendersi se si è convertita in un personaggio ambito dai vari brand ed è appena stato comunicato una sua nuova collaborazione e questa volta è il turno del marchio di lingerie Yamamay.

Per la primavera estate 2012 Yamamay presenta una capsule collection disegnata ispirandosi proprio sui consigli della famosa fashion blogger. Chiara Ferragni aveva collaborato nel concorso “You Are the Queen” di festeggiamento dei 10anni del brand ed ora Yamamay ha deciso di approfittare dei consigli della blogger per creare una linea basata sui suoi must have, i capi intimi più desiderati che una vera fashion addict non può non avere nel proprio cassetto.

La capsule collection è composta da lingerie e moda mare con colori fluo molto allegri che non passano di certo inosservati.

Nella campagna promozionale la blogger Chiara Ferragni posa con i suo propri disegni indossando vari slip in pizzo colorati giustapposti uno all’altro e reggiseni bandeu con nelle mani due push up sempre dai toni vivaci. In alcuni pezzi della collezione Chiara Ferragni for Yamamay si possono trovare dei micro stampati con borse e rossetti e molto print animal, elementi che mostrano le grandi passioni della fashion blogger e simbolizzano l’importanza fashion del personaggio contrattato per la collaborazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>