Federica Pellegrini per Yamamay, le immagini della campagna

federica pellegrini yamamayVi avevamo annunciato che Federica Pellegrini, la nuotatrice vincitrice della medaglia d’oro a Pechino, che oltre ad essere brava è anche bella sarebbe stata la nuova testimonial dell’intimo di Yamamay ed ora ecco le foto che la vedono protagonista in questa nuova collaborazione.

Federica Pellegrini, come diachiarato dalla Inticom SpA, titolare del marchio Yamamay, sará testimonial, durante due anni secondo l’accordo, delle prossisme campagne pubblicitarie della firma di intimo dal nome palindromo.

Gianluigo Cimmino, l’amministratore delegato del marchio, vede in Federica Pellegrini la rappresentante perfetto dello spirito del brand, il suo nome è simbolo della vittoria italiana e lo stesso successo è quello auspicato dalla firma all’interno del paese e all’estero, inoltre Federica oltre ad essere una grande atleta è anche una donna bella e sensuale, target al quale mira Yamamay.

Questa è in assoluto la prima volta che vediamo Federica Pellegrini spogiarsi per un marchio di intimo, un’esclusiva che Yamamay ci tiene a sottolineare e della quale è più che orgoglioso. Ultimamente Yamamay ci sta sorprendendo con queste sue originali collaborazioni, dopo la bella sportiva, anche la capsule collection con la fashion blogger Chiara Ferragni.