Federica Pellegrini indosserà Jaked per i prossimi 4 anni e alle Olimpiadi 2016

di federica guarneri Commenta

Federica Pellegrini nuoterà con i prodotti Jaked per i prossimi 4 anni ed affronterà insieme a questo brand anche i Giochi Olimpici di Rio de Janeiro del 2016. La campionessa italiana di nuoto si è detta orgogliosa di rappresentare questo marchio di abbigliamento sportivo Made in Italy.

Il marchio Jaked, insieme a Yamamay e Carpisa, fa parte del Gruppo Pianoforte Holding S.p.A. Federica Pellegrini aveva già prestato il suo volto al brand di intimo e moda mare Yamamay ed è quindi orgogliosa del nuovo accordo che la vede protagonista. La celebre nuotatrice infatti indosserà lo sportswear Jaked per i prossimi quattro anni ed inoltre, nuoterà con questo marchio durante le competizioni dei Giochi Olimpici del 2016, che si svolgeranno a Rio de Janeiro.

Gianluigi Cimmino A.D. di Yamamay e Carpisa, ha definito Federica Pellegrini “il volto vincente dello sport italiano”  ed ha sottolineato che proprio per questo l’Italia intera la ama e la rispetta ed è dunque una perfetta icona positiva per rappresentare il marchio Jaked. La Pellegrini, in quanto amante del Made In Italy, si è detta pienamente soddisfatta di questo accordo, felice di costruire un rapporto con il brand di sportswear tecnico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>