Federica Pellegrini indosserà Jaked per i prossimi 4 anni e alle Olimpiadi 2016

di federica guarneri Commenta

Jaked Pellegrini 03

Federica Pellegrini nuoterà con i prodotti Jaked per i prossimi 4 anni ed affronterà insieme a questo brand anche i Giochi Olimpici di Rio de Janeiro del 2016. La campionessa italiana di nuoto si è detta orgogliosa di rappresentare questo marchio di abbigliamento sportivo Made in Italy.

Il marchio Jaked, insieme a Yamamay e Carpisa, fa parte del Gruppo Pianoforte Holding S.p.A. Federica Pellegrini aveva già prestato il suo volto al brand di intimo e moda mare Yamamay ed è quindi orgogliosa del nuovo accordo che la vede protagonista. La celebre nuotatrice infatti indosserà lo sportswear Jaked per i prossimi quattro anni ed inoltre, nuoterà con questo marchio durante le competizioni dei Giochi Olimpici del 2016, che si svolgeranno a Rio de Janeiro.

Gianluigi Cimmino A.D. di Yamamay e Carpisa, ha definito Federica Pellegrini “il volto vincente dello sport italiano”  ed ha sottolineato che proprio per questo l’Italia intera la ama e la rispetta ed è dunque una perfetta icona positiva per rappresentare il marchio Jaked. La Pellegrini, in quanto amante del Made In Italy, si è detta pienamente soddisfatta di questo accordo, felice di costruire un rapporto con il brand di sportswear tecnico.

 

Rispondi