Carpisa e Custo Barcelona lanciano la capsule collection Carpisa by Custo

di Redazione Commenta

Spread the love

Il brand italiano di borse e valigeria Carpisa ha realizzato insieme alla griffe spagnola Custo Barcelona una speciale capsule collection di accessori pieni di colore e vivacità. La collezione si chiama “CARPISA by CUSTO” e sarà presente in tutti i punti vendita Carpisa alla fine del mese di ottobre.


L’originale partnership, che unisce la garanzia della qualità Carpisa alla famosa filosofia full color del marchio spagnolo, noto in tutto il mondo per la vivacità delle sue stampe e dei suoi contrasti cromatici patchwork, ha permesso di realizzare dei prodotti davvero unici, sia dal punto di vista stilistico che da quello commerciale. L’ufficio stile Carpisa, infatti, ha disegnato una capsule collection con differenti linee di prodotto, come borse, valigie e accessori, completamente ispirate alla vivacità dei colori e all’originalità che contraddistinguono da sempre le creazioni di Custo Barcelona, griffe fondata agli inizi degli anni Ottanta dai fratelli Dalmau, Custo e David, in seguito a un lungo viaggio che li portò in tutto il mondo. La moda innovativa e ricca di colore che trovarono nei luoghi dei loro viaggi li impressionò al punto da volerla riprodurre su stoffe e creazioni moda.

Attualmente Custo ha circa tremila punti vendita monomarca in tutto il mondo, inclusi in famosi centri commerciali, come SAKS a New York, ed è riconosciuto come marchio di designer ad alto livello, vincitore di premi di livello internazionale. Carpisa, che insieme a Yamamay e Jaked appartiene al gruppo imprenditoriale Pianoforte Holding, non è da meno dato che attualmente conta una rete di oltre mille punti vendita sparsi in tutto il mondo, in Italia e all’estero ed è la prima catena di negozi nel settore borse e valigie in Europa: solo nel 2011, infatti, ne ha inaugurati ben ottanta.

Negli store Carpisa i prodotti sono offerti al pubblico con una frequente rotazione di linee e modelli per soddisfare le richieste di un target molto ampio, variegato e sempre più esigente. La collezione “CARPISA by CUSTO”, che mette in mostra la versatilità dell’azienda italiana e la sua capacità di dar vita a nuove partnership con marchi di prestigio come la griffe spagnola, sicuramente piacerà molto al target più giovane per i suoi colori e modelli e anche per la fascia prezzo estremamente interessante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>