Mondiali di nuoto di Roma – sponsor ufficiali Yamamay, Carpisa e Jaked

di Benedetta Guerra Commenta

I Mondiali di nuoto di Roma quest’annoi hanno dei grandi sponsor: Yamamay, Jaked e Carpisa. Tutti gli atleti dell’evento indosseranno i capi d’abbigliamento creati appositamente per loro dai tre brand.

Il brand più giovane tra i tre, Jaked, è riuscito a fare il colpone, del resto non è da tutti vestire degli atleti ad una manifestazione di questa portata solamente ad un anno dalla nascita del brand.

Jaked è riuscita dove altri hanno miseramente o quasi fallito, tutto questo grazie alla tecnologia ed il materiale a BASE POLIURETANICA.

Marco Dalla Casa, responsabile stile di Inticom ha detto:

La collezione Jaked è pensata e rivolta a uomini e donne che, dopo le performances sportive, non vogliono rinunciare alla loro virilità e femminilità, con sapori timeless della moda e dettagli glamour. Le proporzioni mutano, volumi eclettici e ricercati, tagli moderni e asciutti che aderiscono maggiormente al corpo, con lʹorgoglio di sentirsi degli sportivi

Insomma tre fantastici brand per un evento eccezionale e famoso in tutto il mondo. Il made in Italy riesce sempre a farsi ntare!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>