Yamamay, main sponsor della finale nazionale di Miss Universe Italy 2013

di Redazione Commenta

Una partnership in cui glamour e stile si incontrano, dove il Made In Italy incontra il resto del mondo. Stiamo parlando della finale nazionale di Miss Universe Italy in collaborazione con Yamamay, main sponsor della manifestazione.

Yamamay vestirà le partecipanti alla finale nazionale del concorso Miss Universe Italy 2013. Le ragazze indosseranno costumi Yamamy durante l’esibizione swimsuit del 20 Luglio 2013, presso il Gran Teatro di Rainbow Magicland di Roma Valmontone e la vincitrice della serata rappresenterà l’Italia intera al concorso di bellezza più celebre al mondo seguito da oltre un miliardo di telespettatori nel mondo. Le finali regionali del concorso, che porteranno fino all’esibizione del 20 Luglio,  verranno comunque sponsorizzate da Yamamay e le ragazze indosseranno i costumi del brand Made In Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>