Yamamay Summer Collection 2013, video del backstage con Marica Pellegrinelli

di Redazione Commenta

Un’atmosfera assolutamente Made in Italy quella proposta da Yamamay per lo shooting della Summer Collection 2013.  Gli scatti vedono protagonista la bellissima Marica Pellegrinelli, la quale ha già impressionato il pubblico positivamente durante il fashion show di Yamamay indossando i capi della collezione p/e 2013. Sul canale Youtube di Yamamay, un video che racconta i momenti migliori del backstage.

Un chiaro richiamo ai gloriosi anni ’60 quello degli scatti della Yamamay Summer Collection 2013. Il servizio fotografico, realizzato nel Golfo di Napoli, a bordo di un motoscafo vintage, rimandano la mente indietro ai periodi più belli del nostro paese, una collezione all’insegna del Made In Italy con una testimonial bellissima: Marica Pellegrinelli. Nota al pubblico come fidanzata del cantante Eros Ramazzotti, questa modella classe 1988 ha posato di fronte alla fotocamera della fotografa Signe Vilstrup, che ha dato grande eleganza ed energia a questi scatti. Segnaliamo che sul profilo Youtube ufficiale di Yamamay è possibile visionare il video del backstage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>