Yamamay sceglie Marica Pellegrinelli per il suo Italian Style

di Redazione Commenta

Yamamay ha sicuramente il grande pregio de essersi saputa costruire un’immagine forte e glam: le scelte di marketing suggeriscono una grande attenzione a questo aspetti. Un’ulteriore mossa vincente è la scelta di Marica Pellegrinelli come volto e corpo della collezione estiva.

Dopo il grande successo del Yamamay Fashion Show e di alcune iniziative pubblicitarie particolarmente ragionate, come quella di aver chiamato Chiara Ferragni -la fashion blogger più amata del mondo – come testimonial della propria linea, continua a mietere successi d’immagine: a interpretare il mood malizioso e impertinente della nuova collezione p/e 2013, è stata eletta la bellissima e mediterranea Marica Pellegrinelli. Le immagini della campagna pubblicitaria estiva fanno parte di un progetto che coinvolgerà la modella anche per i lavori dell’autunno/inverno 2013-2014.

La campagna è firmata dalla fotografa Signe Vilstrup, che infonde un’incredibile vitalità a ogni scatto. Sullo sfondo di un brillante, caldo e affascinante Golfo Di Napoli, Marica rappresenta alla perfezione un’immagine di donna sensuale, italiana, dal corpo sensuale senza eccessi e dal viso forte e intenso, caratterizzato dai colori caldi del castano. Marica indossa un prendisole lungo e bianco, con spalline sottili, in cotone e dall’aspetto vagamente hippy, ma molto chic; il beachwear ha un sapore retrò, senza imbottitura e dalla stampa optical tipica degli anni Sessanta, a triangolo e con coulotte abbinata.

Lo spirito della collezione estiva è appunto quello dell’Italian Style, con i suoi colori accesi e morbidi e tessuti che accomapgnano con leggerezza durante la giornata. Una sorta di inno alla libertà che solo il blu profondo del mare Mediterraneo riesce a trasmettere, sottolineato da una bellezza tipica della nostra penisola come è quella di Marica Pellegrinelli, davvero la perfetta testimonial di questo mood tutto Made in Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>